Primavera, riposo forzato

Primavera, riposo forzato

Weekend di riposo per la Primavera di Beppe Scienza che oggi pomeriggio avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Parma. Un’abbondante nevicata ha reso però inagibile il terreno da gioco di Collecchio e così la sfia è stata rinviata a data da destinarsi. I granata torneranno in campo mercoledì prossimo per un turno infrasettimanale, valevole per la nona giornata di campionato. Di fronte ai granata…

Weekend di riposo per la Primavera di Beppe Scienza che oggi pomeriggio avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Parma. Un’abbondante nevicata ha reso però inagibile il terreno da gioco di Collecchio e così la sfia è stata rinviata a data da destinarsi. I granata torneranno in campo mercoledì prossimo per un turno infrasettimanale, valevole per la nona giornata di campionato. Di fronte ai granata ci sarà il Grosseto (formazione già battuta quest’estate in coppa Italia), al momento fanalino di coda del girone A con soli 3 punti all’attivo.

Turno casalingo per gli Allievi di Asta che domenica mattina se la vedranno con il Legnano, squadra appena un punto dietro al Toro, lanciato all’inseguimento delle due genovesi, Samp e Genoa, rispettivamene prima e seconda in classifica. Trasferta, invece, per i Giovanissimi Nazionali che giocheranno a Novara, neve permettendo.

PRIMAVERA
IX° Giornata (mercoledì 3 dicembre)
TORINO – Grosseto
Parma – Juventus
Modena – Piacenza
Livorno – Sampdoria
Genoa – Siena
Bologna – Sassuolo
Empoli – Pisa

Classifica: Juventus 21; Sampdoria 15; Empoli 14; Bolgona 13; Genoa 12; TORINO 11; Sassuolo 10; Modena 9; Siena 8; Piacenza 7; Pisa 6; Parma 5; Livorno 4; Grosseto 3.

ALLIEVI NAZIONALI
X° Giornata
TORINO – Legnano
Novara – Pro Patria
Samppdoria – Canavese
Pro Vercelli – Pavia
Varese – Ivrea
Alessandria – Juventus
Genoa – Valenzana

Classifica: Sampdoria 25; Genoa 18; TORINO 17; Canavese e Legnano 16; Ivrea, Juventus e Pavia 13; Varese 11; Novara 10; Pro Vercelli 9; Pro Patria 8; Valenzana 2; Alessandria 1.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Novara – TORINO
Legnano – Pavia
Monza – Pro Vercelli
Canavese – Sampdoria
Juventus – Genoa
Ivrea – Pro Sesto
Pro Patria – Alessandria

Classifica: Juventus 23; TORINO, Genoa e Canavese 19; Monza 18; Ivrea 15; Pro Sesto 14; Sampdoria 12; Pro Vercelli 10; Alessandria 6; Novara, Legnano e Pro Patria 5, Pavia 4.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy