Primavera, Rossetti squalificato: salta la finale dei play-off contro la Sampdoria

Primavera, Rossetti squalificato: salta la finale dei play-off contro la Sampdoria

Primavera / Arrivata la sentenza del Giudice Sportivo: il centrocampista granata sarà assente nella finale di domenica contro i doriani.

Non ci sarà Matteo Rossetti nella finale dei playoff del campionato di Primavera che il Toro giocherà domenica contro la Sampdoria.

Primavera, le pagelle di Torino-Verona 6-3 d.c.r.
Rossetti è uno dei migliori giocatori di questo campionato e la sua sarà dunque un’assenza pesante. Il Giudice Sportivo ha dato un turno di squalifica al mediano granata, che in questa stagione è stato anche convocato più volte in prima squadra da Mihajlovic. Per Rossetti una squalifica arrivata da una sua ingenuità: nella partita contro il Verona, il centrocampista ha difatti preso il cartellino giallo (quinto in questa stagione) per una simulazione nell’area avversaria.

Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo dopo le semifinali play-off della Primavera.

a) CALCIATORI CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

BELLINI Filippo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quinta sanzione). FERRANTE Lorenzo (Virtus Entella): per comportamento non regolamentare in campo (Quinta sanzione). ROSSETTI Matteo (Torino): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quinta, Sesta sanzione).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy