giovanili

Primavera sconfitta a Genova

Genova ancora fatale ai granata, anche alle giovanili. Il Genoa, quinto in classifica, ospita il Toro che si trova dietro di due punti e due posizioni; una partita molto importante dunque in chiave play-off.

Redazione Toro News

"Genova ancora fatale ai granata, anche alle giovanili. Il Genoa, quinto in classifica, ospita il Toro che si trova dietro di due punti e due posizioni; una partita molto importante dunque in chiave play-off.

"Ma i padroni di casa fanno loro la gara, con una doppietta di D'Amico che piega i granata, che pure raddrizzano momentaneamente la situazione con una rete, in apertura di ripresa, siglata da D'Onofrio: è 2-1 il risultato finale.

"Da segnalare che a limitare il passivo pensa il portiere granata Lys Gomis, che si erge a protagonista prima in positivo, neutralizzando un penalty, poi in negativo, facendosi espellere. Lunedì Toro News vi proporrà un punto della situazione di risultati e classifiche delle giovanili, Primavera ovviamente compresa, ma intanto la squadra di Scienza resta settima, col rischio di essere raggiunta dal Parma che però è impegnato contro l'Empoli capolista.

"Tra otto giorni, per il Toro c'è il derby, contro la Juventus che proprio all'Empoli contende il primato in classifica; Toro News vi proporrà la diretta di questo incontro importante e sentito, tanto più dal momento che l'impegno dei ragazzi stanno coinvolgendo sempre più l'attenzione del pubblico, in gran parte anche deluso dai risultati della prima squadra.