Primavera Tim Cup, al Toro tocca la Virtus Entella. Juventus eliminata

Primavera Tim Cup, al Toro tocca la Virtus Entella. Juventus eliminata

Giovanili / Il punto sulle sfida di Coppa Italia. Al prossimo turno il derby capitolino tra Roma e Lazio

2 commenti

Terminano gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, alle 14.30 è sceso in campo il Torino che ha sfidato la Sampdoria: ha vinto calando il poker ed aggiudicandosi l’accesso alla fase successiva. La squadra di Federico Coppitelli ai quarti si scontrerà contro la Virtus Entella, che vince in rimonta contro il Bologna. Restando sempre nella parte di tabellone del Torino, l’altra partita dei quarti sarà tra Empoli e Fiorentina. I primi sono scesi in campo il 12 novembre ed hanno battuto il Novara per 2-1 mentre la viola ha rifilato quattro gol ai bianconeri che hanno saputo segnare solamente una rete. Niente derby in semifinale quindi, il Toro affronterà la vincente del derby toscano.

Dalla parte opposta troviamo ai quarti il derby capitolino, con la Roma che ha vinto con un gol di scarto contro il Crotone e stessa sorte è toccata alla Lazio contro il Palermo. L’Atalanta, invece, ha trionfato contro il Chievo Verona per 2-1 e al turno successivo si sconterà contro l’Inter che ha battuto l’Udinese per 4-1 dopo i tempi supplementari.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 4 giorni fa

    Il Toro incontrera’ la vincente tra Fiore.. ecc. ecc. ma prima deve battere il Bologna. Non per essere pignolo ma per scaramanzia! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 4 giorni fa

      Ma chi incontra il Toro? Il Bologna o la Virtus? Pare sia finita 2 a 1 per quest’ultima…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy