Primavera Torino, colpo per l’attacco: arriva Luca Petrungaro dalla Roma

Primavera Torino, colpo per l’attacco: arriva Luca Petrungaro dalla Roma

Calciomercato / L’attaccante classe 2000 arriva al Torino a titolo definitivo

di Nicolò Muggianu

Colpo in arrivo per la Primavera di Federico Coppitelli. Nelle ultime ore la dirigenza granata, guidata dal responsabile del settore giovanile Massimo Bava, ha messo a segno un altro colpo di grande prospettiva: dalla Roma arriva Luca Petrungaro. L’attaccante classe 2000 si trasferisce in granata a titolo definitivo e si aggregherà ai nuovi compagni presumibilmente già a partire dal ritrovo di domani. Giocatore polivalente e talentuoso, Petrungaro è un prodotto del settore giovanile giallorosso che nel corso dell’ultima stagione è stato protagonista tra le fila della Primavera.

Torino, Bava: “Stiamo lavorando per il Robaldo, sarà un momento importantissimo”

L’identikit del classe 2000 è molto interessante: attaccante eclettico, capace di interpretare sia il ruolo di prima che di seconda punta, ma anche quello di esterno destro. Dotato di un buon fisico e di una gran forza nelle gambe, Petrungaro si è distinto nei precedenti campionati per la sua velocità e la sua potenza. Per lui, cresciuto nel settore giovanile della Roma, 3 apparizioni nell’ultimo Campionato Primavera, 3 in Youth League e una presenza in Coppa Italia Primavera.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fb - 5 mesi fa

    Ma non li facciamo piu in casa i nostri talenti??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_831 - 5 mesi fa

      Da quando c’è Bava non più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. toroxsempre - 5 mesi fa

      Finalmente un ragionamento serio e sensato . Se prendi da altri vuol dire che lavori male sotto e ti fa comodo avere i tuoi giri con procuratori e altre figure

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy