gazzanet

Primavera / Torino-Milan, Butic: “Sono molto contento. Futuro? Vedremo alla fine…”

Giovanili / Il centravanti della Primavera ha parlato al termine di Torino-Milan 3-2: "sono felice perché il mister mi ha dato l’opportunità di giocare di più"

Redazione Toro News

"L'attaccante del Torino Karlo Butic, autore di una doppietta che ha permesso ai granata di rimontare lo svantaggio per 2-1 contro il Milan, ha parlato al termine della gara, ma manifestando la sua felicità. Ecco le sue parole:

""È stata una partita molto complicata, il Milan è una squadra forte ma per noi era fondamentale riuscire a vincere perché adesso siamo in zona playoff. Ora continuiamo a guardare avanti, prepariamo la partita contro la Fiorentina e poi vediamo cosa succederà in futuro. Sono molto contento per i miei risultati, è importante segnare. L’anno scorso non giocavo molto, quest’anno sono felice perché il mister mi ha dato l’opportunità di giocare di più. Adesso però dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per andare ai playoff. Il mio futuro? Ne sto parlando sia con la mia famiglia, sia con tutti gli altri, ma adesso sono concentrato su questa stagione. Ne parleremo bene alla fine."