Primavera, Torino – Milan: le probabili formazioni. Longo col dubbio a centrocampo

Primavera, Torino – Milan: le probabili formazioni. Longo col dubbio a centrocampo

Quarti Final Eight / Tre ballottaggi per Longo. Qualche defezione per Brocchi

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Torino e Milan di domani, ore 16.30 a Genova, valida per i quarti Final Eight (diretta Rai Sport). Granata e rossoneri si giocheranno in gara secca l’accesso alla semifinale del prossima sabato. Defezioni importanti per entrambi i tecnici, e così sono diverse le incertezze a cui devono far fronte.

QUI TORO – Longo, che ha preparato l’appuntamento che decide la stagione con una settimana di allenamenti intensi a porte chiuse alla Sisport, deve fare a meno di una pedina fondamentale: quel Thiao fermato a detta di molti ingiustamente dal giudice sportivo fino all’eventuale finale di martedì prossimo. Per sostituirlo, posto che Danza sembra vincere per l’ennesima volta il duello tra fuoriquota con Graziano, Longo dovrà scegliere uno tra Lenoci e Proia (il primo più incursore, il secondo più mediano). In difesa, Bonifazi e Mantovani si giocano una maglia al fianco di capitan Fissore L’altro dubbio è su chi ricoprirà il ruolo dell’esterno destro tra Zenuni ed Edera. In prima linea, salvo sorprese, giocheranno i “tre tenori” Lescano, Morra e Rosso.

QUI MILAN – Brocchi dovrà fare a meno dei difensori Gamarra (impegnato con la nazionale boliviana) e Piccinocchi (acciaccato), del terzino destro Rondanini e dei classe 1998 Locatelli e Cutrone, che a detta dello stesso tecnico saranno impegnati nelle Final Eight Allievi Nazionali (proprio contro il Torino, questa settimana). Sono a disposizione però elementi importanti come il terzino Calabria, l’esterno offensivo Di Molfetta e il centravanti Fabbro, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Vido. A centrocampo i leader sono capitan Mastalli e Modic. In porta è pronto il fenomeno precoce Donnarumma.

Di seguito le probabili formazioni di Torino e Milan:

TORINO (4-2-4): Zaccagno; Troiani, Fissore, Mantovani (Bonifazi), Procopio; Danza, Proia (Lenoci); Zenuni (Edera), Lescano, Morra, Rosso. Allenatore: Moreno Longo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, De Santis, De Rosa, Bordi; Mastalli, Modic, Felicioli; Di Molfetta, Fabbro (Vido), Vassallo. Allenatore: Cristian Brocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy