giovanili

Primavera / Torino – Milan, parla Brocchi: “Orgoglioso del modello Milan”

Quarti Scudetto Final Eight / Le parole del tecnico rossonero: "Fuori a testa alta, cerchiamo sempre di giocare a calcio"

Redazione Toro News

Ha parlato nel post-partita di Torino - Milan anche Cristian Brocchi, tecnico dei rossoneri. Ecco le sue parole:

"Vado fuori a testa alta con tanto dispiacere per questi ragazzi, ottimi sia come giocatori che come persone. Sono orgoglioso del modello portato avanti dal Settore Giovanile del Milan, che ha squadre che tentanto sempre il gioco palla a terra, e noi ne siamo la dimostrazione. Poi è chiaro che ai rigori è difficile mantenere la lucidità dopo 120' giocati con questo caldo: resto contento della stagione e della prestazione odierna dei miei ragazzi. I miei complimenti comunque al Torino: al termine dei supplementari sono andato a congratularmi con tutti loro. E' giusto così, anche loro sono una squadra forte. E' lo stile della nostra società mettere la sportività al primo posto".

"Non è mai facile affrontare queste partite da dentro o fuori. Ad ogni modo noi puntiamo alla crescita dei giovani e i miei ragazzi han dimostrato di saperci fare. Siamo stati in partita finchè le gambe hanno retto, poi il rigore del 3-3 ci ha tagliato le gambe."