gazzanet

Primavera / Torino-Novara 3-1, Longo: “Vogliamo completare una rimonta inaspettata”

Postpartita / Le parole del tecnico granata dopo la vittoria sugli azzurri: "Lavoreremo con grande umiltà per battere la Virtus Entella. Dedichiamo i tre punti al Team Manager Franciscono"

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Novara, ha parlato il tecnico del Torino Moreno Longo, commentando così la vittoria dei suoi, l'ottava consecutiva, che porta i granata a un solo punto dalla seconda in classifica.

""Abbiamo fatto la partita nel primo tempo: l'unica cosa che si poteva rimproverare ai ragazzi era quella di non aver trovato il secondo goal. Poi, con l'episodio del rigore, abbiamo perso un po' di tranquillità e di sicurezza, col Novara che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Poi siamo venuti fuori di nuovo bene e abbiamo vinto la partita con merito. Sono orgoglioso dei miei ragazzi".

"Ora il Torino sale a meno un punto dalla Virtus Entella seconda in classifica, e sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto: "Noi abbiamo la filosofia di giocare sempre per vincere, a prescindere dall'avversario. Certo, quella di sabato sarà una partita molto importante. Questa settimana lavoreremo con grande umiltà per arrivare a completare una rimonta che in pochi si aspettavano".

"Infine, il mister vuole dedicare la vittoria a una persona speciale: "Un pensiero va al nostro team manager, Luciano Franciscono, che a breve dovrà subire un intervento chirurgico. Lo aspettiamo e lo vogliamo con noi il prima possibile"