Primavera: Torino – Sampdoria si gioca a Rivoli

Primavera: Torino – Sampdoria si gioca a Rivoli

Archiviata la squalifica del terreno, che abbiamo già avuto modo di commentare, la dirigenza granata si è mossa immediatamente per trovare una nuova sede idonea per la gara del campionato Primavera contro la Sampdoria. Alla fine la scelta è ricaduta sullo Stadio ‘Giuseppe Vavassori’ di Rivoli (TO),…
Archiviata la squalifica del terreno, che abbiamo già avuto modo di commentare, la dirigenza granata si è mossa immediatamente per trovare una nuova sede idonea per la gara del campionato Primavera contro la Sampdoria. Alla fine la scelta è ricaduta sullo Stadio ‘Giuseppe Vavassori’ di Rivoli (TO), Via Isonzo, che ospiterà, dunque, venerdi 22 marzo alle ore 14.30 la partita che avrebbe dovuto disputarsi a Venaria.
Concretamente, cambierà poco, nella speranza che i tifosi che vorranno accompagnare i giovani granata in questa nuova sede possano evitare di riesibirsi in episodi poco edificanti, ma allo stesso tempo che le scelte dei designatori arbitrali della Lega di Serie A si rivelino efficaci ed all’altezza della situazione.

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy