giovanili

Primavera Toro, tornano in gruppo Cargnino e Aramu

Si é allenata oggi agli ordini di Mister Moreno Longo la Primavera del Torino, in...

Diego Fornero

Si é allenata oggi agli ordini di Mister Moreno Longo la Primavera del Torino, in preparazione della sfida di sabato, qui a Venaria contro il Genoa. Sará una gara importante, per il morale e per la classifica, dopo il pari beffardo strappato domenica scorsa su rigore dalla Juventus, che tiene, peró, i granata, attualmente terzi, in piena corsa addirittura per il primato, considerate le due partite in meno rispetto alla Fiorentina e la gara da recuperare rispetto agli stessi bianconeri. non é ancora stata fissata la data definitiva per il recupero della gara casalinga contro la Sampdoria (o mercoledi 20 marzo o il giorno successivo, giovedi 21), mentre l'Eoli sará ospite, sempre qui a Venaria, sabato 23 marzo. Tre sfide casalinghe consecutive, insomma, dal quale trarre il massimo per Moreno Longo.

La bella notizia per i granata é il ritorno in gruppo di Luca Cargnino, infortunatosi al Torneo di Viareggio ed allora rientrato anticipatamente in Piemonte, ma soprattutto di Mattia Aramu, che per Viareggio neppure é partito e che é fermo da piú di un mese. I due torneranno gradualmente a disposizione del Tecnico, anche se é difficile ipotizzare un impiego da titolare del secondo giá sabato contro i rossoblu.

Lavoro differenziato per Davide Cinaglia, uscito anticipatamente in occasione del derby della scorsa domenica, e Gabriele Quitadamo, anch'egli non al meglio.

Assente, ovviamente, Vittorio Parigini, a Parma per il ritiro della Nazionale Under 17, che lo vedrá prendere parte domenica alla sfida amichevole contro gli Allievi Nazionali del Bologna, al termine della quale il CT Zoratto selezionerá i 18 convocati per la fase di qualificazione ai campionati europei di categoria.

Diego Fornero