gazzanet

Primavera / Udinese-Torino 0-3, Coppitelli: “È l’anno di Millico”

Primavera / Le parole del tecnico granata a fine match: "Ho ottenuto dalla squadra le risposte che volevo"

Marco De Rito

"Da questa partita volevo delle risposte precise e posso dire di averle ottenute". Soddisfatto Federico Coppitelli. Il Torino vince a Udine nel posticipo della settima giornata del campionato Primavera 1. Contro l'Udinese finisce 0-3: decidono la doppietta Millico e il gol Kone.

Millico è stato il protagonista assoluto nella gara di questo pomeriggio. Il tecnico granata non perde l'occasione per esaltare il gioiello di questo Toro che è capocannoniere nel campionato Primavera che, grazie ai due gol messi a segno contro i bianconeri, ha raggiunto la doppia cifra: "Sappiamo che questo è il suo anno. Piano piano sta raggiungendo i suo obiettivi, dando un contributo molto importante anche alla squadra " ma deve mantenere i piedi ancorati a terra: "Deve ancora migliorare molto, come per il resto tutta la squadra".

Non solo Millico, l'allenatore è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "La squadra ha fatto una partita giusta e seria, facendo esattamente quello che volevo". Coppitelli ci tiene a specificare: "Siamo all'inizio di un percorso, questo è lo spirito giusto che voglio sempre vedere".