giovanili

Supercoppa, le probabili formazioni di Torino-Lazio: Osei e Tindo in mediana

Alla vigilia / Ultimi dubbi per Longo e Inzaghi: ballottaggio Procopio-Origlio

Redazione Toro News

"Giornata di vigilia, serata insonne per gli allenatori, i quali dovranno effettuare le dovute scelte relative alle rispettive formazioni. Domani Torino e Lazio si affronteranno nella finale di Supercoppa Primavera, nella quale Longo dovrà rinunciare allo squalificato Segre. In avanti, invece, ci sarà il capocannoniere granata Debeljuh.

"Mediana quindi composta quasi certamente da Oseri e Tindo, sugli esterni vedremo Edera e molto probabilmente Berardi. Dietro, capitan Mantovani schermerà la porta difesa da Zaccagno assieme a Carissoni, Auriletto e uno tra Procopio (contrattura durante la rifinitura odierna) e Origlio.

"Qualche defezione anche per il biancoceleste Inzaghi - come annunciano i colleghi di cittaceleste.it, partner con noi del progetto Gazzanet -, Cardelli dà forfait per un infortunio al ginocchio, al suo posto è stato chiamato il difensore dell'Under 17 Petroselli. Precettati anche i centrocampisti Miceli e il classe 2000 Portanova. In avanti ci sarà salvo stravolgimenti il capocannoniere Palombi (qui la nostra personale sfida-nella-sfida), in porta Matosevic, mentre Calì e Rossi chiuderanno il tridente. Spazio a Manoni nella media a tre che vedrà l'apporto anche di Murgia e Folorunsho.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO

"TORINO (4-2-4): Zaccagno; Carissoni, Auriletto, Mantovani, Procopio (Origlio); Osei, Tindo; Edera, Debeljuh, Martino, Berardi. All. Longo.

"LAZIO (4-3-3): Matosevic; Dovidio, Mattia, Quaglia, Germoni; Manoni, Murgia, Folorunsho; Palombi, Rossi, Calì. All. Inzaghi.