giovanili

Supercoppa Primavera: continuano gli sconti per gli abbonati

Giovanili / Tutte le info per poter acquistare il proprio biglietto

Redazione Toro News

"Sabato 14 novembre alle ore 18, lo stadio Olimpico di Torino ospiterà la sfida tra le formazioni Primavera di Torino e Lazio, valida per la Supercoppa di categoria.

"Sino a venerdì gli abbonati potranno acquistare il proprio tagliando al prezzo di 1 euro in qualsiasi settore dello stadio, mentre per gli altri tifosi la vendita iniziata il 7 novembre potranno comprare il proprio biglietto ai seguenti prezzi: Maratona a 2 euro, Distinti e Tribuna granata a 3 euro, Poltroncine e Tribuna Grande Torino a 5 euro.

"L’ingresso allo Stadio sarà invece gratuito per gli Under 16: i minori di 12 anni potranno entrare all’Olimpico semplicemente con un documento d’identità, mentre gli Under 16 ad aver già compiuto 12 anni dovranno ritirare il proprio tagliando omaggio presso la Biglietteria dello Stadio a partire dal 9 novembre e possibilmente prima di sabato, onde evitare inutili code al botteghino.

"N.B. Si ricorda che chi volesse usufruire della prelazione in abbonamento dovrà necessariamente comprare il proprio tagliando presso la biglietteria dello Stadio Olimpico. Diversamente - al di fuori della prelazione dedicata agli abbonati - i biglietti potranno essere acquistati anche attraverso il sito autorizzato ticketone.it.