gazzanet

Supercoppa Primavera, le pagelle di Inter-Torino 4-6 d.c.r: i guantoni di Gemello sulla coppa

Nicolò Muggianu

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 20: Mihael Alexandru Onisa of Torino FC celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Supercoppa Primavera match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on February 20, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images for Lega Serie A)

ONISA 7.5: Quando tutti si aspettano un gol di Millico è lui a tirare fuori dal cilindro il colpo che decide il match. Sblocca il match con una bordata da fuori è l'eroe che non ti aspetti. Di indole è un giocatore generoso e tenace: corre e lotta per due, si merita queste soddisfazioni. (dal 16' t.s. ISACCO 6.5: Entra in un momento non facile e dà peso al centrocampo. Freddo dal dischetto).

DE ANGELIS 6: Fa il suo dovere in cabina di regia: le qualità in fase di impostazione ci sono e si vedono. Ammonito nel primo tempo, Coppitelli lo sostituisce per non rischiare di rimanere in inferiorità numerica (dal 12' st MURATI 6: Attento e ordinato, ma manca la giocata di qualità negli ultimi 30 metri).

ADOPO 6: Dopo l'esclusione iniziale nel derby contro la Juventus, il classe 2000 conferma i progressi visti nelle ultime uscite stagionali. Nella ripresa si esalta con qualche giocata personale, poi cala di condizione con il passare dei minuti.

Potresti esserti perso