gazzanet

Supercoppa Primavera, le pagelle di Inter-Torino 4-6 d.c.r: i guantoni di Gemello sulla coppa

Nicolò Muggianu

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - FEBRUARY 20: Vincenzo Milico of Torino FC competes for the ball with Davide Grassini of FC Internazionale during the Supercoppa Primavera match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on February 20, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images for Lega Serie A)

BELKHEIR 6.5: Coppitelli lo preferisce a Petrungaro per dare brio e imprevedibilità al tridente granata. L'ex di serata parte bene e nel primo tempo delizia i tifosi con un paio di giocate dall'elevatissimo tasso tecnico. (dal 19' st PETRUNGARO 6: Entra e dà frizzantezza all'attacco. Da una suo errato disimpegno nasce il gol del momentaneo pareggio di Salcedo. Si fa perdonare dal dischetto con il rigore decisivo).

RAUTI 7: Lotta tanto, ma non riesce mai a concludere verso la porta di Dekic nel corso dei tempi regolamentari. La zampata arriva nel primo tempo supplementare: è lui il più lesto sulla respinta corta di Dekic. (dal 4' t.s. MARCOS 5: Inserito per difendere il momentaneo 1-2, l'ex Barcellona sbaglia in fase di disimpegno e regala il pallone del pari a Esposito).

MILLICO 6: La difesa dell'Inter lo argina bene e lo costringe a giocare lontano dalla porta. Nella ripresa sfiora il gol con una conclusione di sinistro con uno dei pochi palloni invitati avuti nel corso del match. C'è il suo zampino sul gol di Rauti. Ai rigori il suo cucchiaio si infrange sulla traversa. Sfortunato.

Potresti esserti perso