Supercoppa Primavera / Torino-Lazio 2-1, Cairo: “Trionfo di tutto il vivaio”

Supercoppa Primavera / Torino-Lazio 2-1, Cairo: “Trionfo di tutto il vivaio”

Zona mista / Il patron granata: “Complimenti a tutti i nostri. Ventura? Continueremo con lui e a breve vi dirò qualcosa di importante”

Il patron granata Urbano Cairo interviene in zona mista dopo il successo nella Supercoppa Primavera tra Torino e Lazio: “Una vittoria che viene cinque mesi dopo quella di Chiavari, una vittoria di grande voglia e grande carattere. Abbiamo avuto un momento di sbandamento con Zaccagno che ci ha salvati, poi abbiamo ripreso a macinare gioco. I cambi del mister hanno funzionato: Martino ha lottato come un leone e mi dispiace che si sia fatto male, Bortoluz è stato un grande per temperamento e voglia di fare. Siamo riusciti a vincere, davanti a ottomila persone che hanno sostenuto i ragazzi dall’inizio alla fine. E mi fa piacere avere visto sugli spalti tanti bambini”

Quindi Cairo continua: “Ora dobbiamo assolutamente provare in tutti i modi l’impresa contro il Middlesbrough. Io credo che a questi ragazzi nulla è precluso, con il carattere che hanno. Da domattina ci penseranno: abbiamo fiducia. Se questa è la vittoria di Cairo? No, io do gli input e penso a investire ma è la vittoria di tutto lo staff, da Comi a Bava a Benedetti a Longo. Abbiamo tanti giocatori in questa Primavera che hanno fatto tutta la trafila nel Torino. Segno della qualità degli staff tecnici e degli allenatori di tutto il Settore Giovanile”.

E infine Cairo conclude: “In ottica Prima Squadra ci sono tanti giovani che ci stuzzicano. L’obiettivo, oltre a vincere, è riportare i giocatori del vivaio in alto, con noi. Abbiamo tanti giovani in prestito, da Alfred Gomis ad Aramu a Barreca a Rosso, e anche quelli che hanno giocato stasera. Io credo davvero che riusciremo a coronare questo obiettivo, anche perchè abbiamo un mister come Ventura che a lavorare con i giovani si esalta. Proprio riguardo a mister Ventura devo dire che sicuramente continueremo con lui anche per i prossimi anni: a breve vi comunicherò qualcosa di importante”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE URBANO !!! …goditela tutta…te la meriti tutta…che noi godiamo con te…altri mi sa un po’ meno…perchè ricordate…come dicevano i genianticairo…il pesce puzza sempre dalla testa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 2 anni fa

    GRANDISSIMI !!!!!!!! F V C G !!!!!!
    Come avevo gia’ detto in precedenza per adesso QUESTA e’ unica squadra DI TORINO per cui tifero’, fino a quando “quelli piu’ grandi” non impareranno da questi “piccoli” cosa vuol dire NON MOLLARE MAI!!! (soprattutto negli ultimi minuti, o peggio nei minuti di recupero, VERO??) …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabrizio - 2 anni fa

    speruma bin….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy