Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Bortoluz: “Non ci siamo mai abbattuti”

Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Bortoluz: “Non ci siamo mai abbattuti”

Zona mista / L’autore del gol-partita: “Ci abbiamo creduto sempre, anche dopo il rigore sbagliato. Felice per il gol e per la vittoria della squadra”

Al termine della Supercoppa Primavera, vinta dal Torino sulla Lazio, parla in zona mista anche l’autore del gol partita Elia Bortoluz: “Partita difficile. Siamo andati sotto e poi siamo stati bravi a reagire. Il rigore sbagliato non ci ha fatti abbattere, siamo stati bravi a insistere. Felici che sia andata così”.

Bortoluz descrive le sensazioni dopo la rete decisiva: “È stato bellissimo fare gol davanti ai nostri tifosi. Ho fatto un piacere a me e alla mia squadra: sono entrato in campo con l’intenzione di dare tutto me stesso”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …questo è proprio un bel giocatorino…un 97…fisicamente una bestia…buona tecnica…e per la sua stazza neanche lento…tanta roba…
    …se si pensa che è entrato come terzo attaccante…veramente tanta roba…cmq penso meriti qualcosa di + del terzo attaccante…vedremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CONTE VERDE - 1 anno fa

    Grande Bortoluz Per cosa coi ha fatto vedere ieri sera ..decisamente il piu’ attaccante vero di tutta la squiadra anche se non abbiamo potuto vedere all’opera il Croato..mi ha ricordato il PULICI della primavera con un fisico strarompente e che segnava vaanghe di reti !!! mi raccomando teniamolo d’occhio anche se A VENTURA gli attaccanti veri non piacciono granchwe’!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 1 anno fa

    Che freddezza davanti al portiere, e soprattutto CHE GRINTA in campo ! TIVOGLIAMOCOSI’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy