Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro i granata ci va sempre male…”

Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro i granata ci va sempre male…”

Postpartita / Le parole del tecnico laziale: “Probabilmente ha vinto chi ad oggi è il migliore. Il calcio è così non sempre vince chi merita”

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

Al termine della gara dello Stadio Olimpico che ha assegnato la Supercoppa Primavera ha parlato il tecnico della Lazio Primavera, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra abituata a giocare su questi palcoscenici. Spiace perdere, perchè eravamo detentori. Se avessimo chiuso il 2-0 poi non ci avremmo lasciato le penne: il calcio è così, non sempre vince chi merita. Ma spesso vince chi in quel momento è più preparato. Parliamo di una sconfitta che avrebbe dovuto andare in un altro modo. Contro il Torino si vede che abbiamo una maledizione: siamo sfortunati nei piccoli dettagli contro di loro. Bortoluz, se non si fosse infortunato Martino, forse non sarebbe entrato. E ricordiamoci che l’anno scorso è stato uno dei migliori attaccanti della Primavera del Cittadella, a testimoniare la lunghezza della rosa del Torino. Ora noi ripartiamo, siamo costretti a farlo. Abbiamo una squadra con ragazzi giovani, ancora non abituati a giocare contro squadre come il Torino. Ma siamo fiduciosi: per quanto fatto oggi, sono orgoglioso dei miei ragazzi”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Si ma anche te c’hai messo del tuo: metti gli attaccanti che a porta vuota calciano fuori! Fai meglio la prox partita: contro la juve….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy