Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro i granata ci va sempre male…”

Supercoppa Primavera / Torino-Lazio, Inzaghi: “Contro i granata ci va sempre male…”

Postpartita / Le parole del tecnico laziale: “Probabilmente ha vinto chi ad oggi è il migliore. Il calcio è così non sempre vince chi merita”

Al termine della gara dello Stadio Olimpico che ha assegnato la Supercoppa Primavera ha parlato il tecnico della Lazio Primavera, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra abituata a giocare su questi palcoscenici. Spiace perdere, perchè eravamo detentori. Se avessimo chiuso il 2-0 poi non ci avremmo lasciato le penne: il calcio è così, non sempre vince chi merita. Ma spesso vince chi in quel momento è più preparato. Parliamo di una sconfitta che avrebbe dovuto andare in un altro modo. Contro il Torino si vede che abbiamo una maledizione: siamo sfortunati nei piccoli dettagli contro di loro. Bortoluz, se non si fosse infortunato Martino, forse non sarebbe entrato. E ricordiamoci che l’anno scorso è stato uno dei migliori attaccanti della Primavera del Cittadella, a testimoniare la lunghezza della rosa del Torino. Ora noi ripartiamo, siamo costretti a farlo. Abbiamo una squadra con ragazzi giovani, ancora non abituati a giocare contro squadre come il Torino. Ma siamo fiduciosi: per quanto fatto oggi, sono orgoglioso dei miei ragazzi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Si ma anche te c’hai messo del tuo: metti gli attaccanti che a porta vuota calciano fuori! Fai meglio la prox partita: contro la juve….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy