giovanili

Tempo di rinnovi, ma per Asta niente di nuovo

di Ivana Crocifisso

Contratto sì, contratto no. Solitamente è marzo il mese in cui si comincia, a livello di Settore giovanile, a parlare in modo più concreto della stagione che verrà. Ci si...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Contratto sì, contratto no. Solitamente è marzo il mese in cui si comincia, a livello di Settore giovanile, a parlare in modo più concreto della stagione che verrà. Ci si accorda, si firma. Fra 50 giorni circa, giorno più giorno meno, scadrà il contratto che lega Antonino Asta al Toro. Sì, perchè se così non è per Comi e Benedetti, per Moreno Longo e Roberto Fogli (che hanno firmato un biennale lo scorso anno), Asta non sa invece al momento quale sarà il suo futuro. La voce che vorrebbe Moreno Longo prossimo allenatore della Primavera sembrerebbe far pensare che dopo anni di collaborazione il rapporto tra uno dei capitani più amati della recente storia del Toro e la società granata stia per finire.

Il primo pensiero è l'incontro con i nerazzurri, questo è chiaro. Ma terminato il week-end, e al di là del risultato, Asta vorrà sicuramente dei chiarimenti. “Spero di saperne di più il prima possibile, aspetto, ma vorrei che da lunedì ci si sedesse e si ragionasse. Longo al mio posto? Non so perchè sia venuto fuori il nome di Moreno, ma sono sereno”.

(foto M. Dreosti)