Torino Berretti: si accende la sfida all’Inter, in palio lo Scudetto

Torino Berretti: si accende la sfida all’Inter, in palio lo Scudetto

Giovanili / I ragazzi di Migliaccio sognano il titolo: domani alle 15.00 la Finale d’andata, tra le mura nerazzurre

Si avvicina la tappa conclusiva di un grande percorso per la Berretti del Torino che, dopo la vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Lanciano – sconfitto per 3-2 tra le mura amiche bissando così il successo dell’andata –  e valido per il ritorno della Semifinale, è davvero ad un passo dal sogno: all’orizzonte si avvicina lo Scudetto di categoria, che i ragazzi di Migliaccio potranno agguantare solamente superando l’ultimo ostacolo. Con la duplice vittoria in Semifinale infatti i granata si sono regalati la finalissima contro l’Inter, che ha dominato il precedente turno contro la Salernitana, sfida che si preannuncia aperta e combattuta tra due formazioni dal potenziale parecchio interessante.

L’incontro con la storia è sempre più vicino ed i ragazzi di Migliaccio dovranno essere bravi e dimostrare la giusta maturità nel proseguire sull’onda dell’entusiasmo con l’obiettivo di centrare un’impresa che avvalorerebbe ulteriormente la straordinaria annata – e più in generale  il recente ciclo di stagioni – delle giovanili granata. Domani pomeriggio la Berretti scenderà in campo per il primo atto di questa Finale Scudetto, in casa nerazzurra: un incontro che può ovviamente già risultare determinante nell’ottica del match di ritorno e quindi per il risultato finale.

Il tecnico della Berretti del Torino, Dario Migliaccio
Il tecnico della Berretti del Torino, Dario Migliaccio

In attesa di poter giocare il ritorno di fronte al proprio pubblico sabato prossimo, De Luca e compagni dovranno affrontare con la corretta mentalità la sfida d’andata ad Interello per cercare di far proprio un risultato già favorevole e muovere qualche ulteriore passo verso il trofeo. Si accende la sfida tra Torino ed Inter, in palio lo Scudetto Berretti: domani pomeriggio  il primo atto della Finalissima, in terra nerazzurra.

Campionato Berretti, Finale Scudetto – gara d’andata: Inter-Torino, sabato 28/05/2016, ore 15.00, C.S. “G.Facchetti” 1, via Sbarbaro 5/7 Milano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy