gazzanet

Torino Berretti, un piede in Finale Scudetto: Tassi castiga il suo Lanciano

Semifinale Berretti, Virtus Lanciano-Torino 0-1 / Segna il centravanti e i 1998 hanno la strada in discesa in vista del ritorno

Redazione Toro News

"Sorride la Berretti del Torino: ad Ardea (Roma) i granata sono usciti vincitori dalla semifinale Scudetto di andata,in casa della Virtus Lanciano. 0-1 il risultato finale, frutto della rete di Edoardo Tassi, l'attaccante della Primavera classe 1998 per l'occasione sceso con la squadra di mister Dario Migliaccio (così come anche il difensore centrale Simone Auriletto). La giovane punta, arrivata a gennaio proprio dalla squadra abruzzese (militava per la verità nella squadra Primavera) sigla al 32' del primo tempo la rete decisiva con un tap-in di opportunismo in area. Nella ripresa, anche con l'aiuto di una traversa colpita dagli abruzzesi, i granata hanno poi blindato il risultato.

"Ora i granata sono attesi dalla semifinale di ritorno, in programma sul terreno amico del "Don Mosso" per sabato 21 gennaio. La strada verso la Finale Scudetto è comunque certamente in discesa; i granata vi incontrerebbero la vincente tra Inter e Salernitana.

"