giovanili

Torino, Comi: ”Youth League ottimo banco di prova”

Giovanili / Il dg Granata, ospite a Radio Rai 1: ''Giusto rendere merito a Longo, ma non dimentichiamoci mai di Scienza e Asta''

Redazione Toro News

"Assieme al Responsabile del Settore giovanile granata Massimo Bava, anche il dg Antonio Comi è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai 1, analizzando il momento attuale del vivaio granata: ''Stiamo lavorando bene e dobbiamo ammettere che il presidente sin dai tempi post fallimento non ci ha mai negato il suo sostegno. Il successo ottenuto con la Primavera è in linea con quello che la nostra gloriosa storia ci impone, siamo felici ma teniamo i piedi sempre ben piantati in terra. Oggi è giusto e doveroso sottolineare l'ottimo lavoro svolto dal tecnico Moreno Longo, ma non dobbiamo mai dimenticarci dei suoi predecessori Scienza e Asta. Tutto era ripartito con loro''. 

"Il dirigente ha poi parlato anche dalla Youth League, prossimo appuntamento di prestigio per la Primavera granata: ''Sarà un ottimo banco di prova per i ragazzi ma anche per il club. Tutti averemo l'occasione giusta per confrontarci con realtà probabilmente mai viste da vicino e ci darà lo spunto giusto per crescere ancora''.