giovanili

Torino, domenica negativa anche per le giovanili: tre batoste con la Fiorentina

Redazione Toro News

La domenica non sorride nemmeno al Torino Under 16 di Andrea Menghini, che dopo due pareggi nelle prime due giornate incontra la prima sconfitta a Grugliasco contro la Fiorentina (2-5). Molto amaro in bocca per i granata che hanno fatto la partita per lunghi tratti, venendo però puniti da una fase difensiva ballerina soprattutto sui lanci lunghi. Mister Menghini dovrà ripartire da quanto di buono fatto dai granata nella manovra corale, insegnando ai suoi ragazzi come si evitano determinate situazioni come i due gol presi da Senè nel primo tempo, due reti fotocopia con la difesa che non ha saputo leggere i lanci a scavalcare la difesa. E dire che proprio la fase difensiva era apparsa il punto forte della squadra nelle prime due uscite. Non bastano i gol di Savini e Calò, arriva il primo stop.

TORINO-FIORENTINA 2-5

Marcatori: 5' Lo Foco (F), 24' e 35' Senè (F), 39' Savini (T), 4' e 35' st Di Stefano (F), 9' st Calò (T)

formazioni iniziali

Torino: Fiorenza, Pace, Juricic, Maugeri, Pollice, Ordisci, Calò, Savini, Barbieri, La Marca, Licciardino. All. Menghini.

Fiorentina: Manzari, Santi, Magliocca, Lo Foco, Barducci, Paoloni, Masini, Aliboni, Senè, David, Di Stefano. All. Fazzini.

La classifica: Cremonese, Sassuolo 7; Genoa, Sampdoria 6; Juventus, Lazio, Fiorentina, Empoli 4; Parma, Torino 2; Spezia, Carpi 1; Livorno 0

Potresti esserti perso