Torino, gli Esordienti 2004 si preparano per il Filadelfia con un quarto posto

Torino, gli Esordienti 2004 si preparano per il Filadelfia con un quarto posto

Esordienti 2004 / I ragazzi de Demaria si piazzano al quarto posto nel torneo Flavio Protti, svolto a Rimini nei giorni scorsi.

Per gli Esordienti 2004 è stato un successo quello ottenuto nel 14° torneo “Flavio Protti”, giocato a Rimini dal 19 al 21 maggio. I piccoli granata allenati da mister Ermanno Demaria hanno disputato un buon torneo, mostrando tenacia e grinta fin dalla fase a gironi, dove hanno battuto gli svedesi del Djurgardens 4-2, il Livorno 4-0 e la Ternana sempre per 4-0.
Nei quarti di finale hanno dovuto affrontare l’Inter in un match dalle grandi emozioni terminato solo ai rigori, dove a fare da protagonisti sono stati i difensori Barracane e Rettore e il portiere Sattin, che segna l’undicesimo rigore e para quello del portiere interista, regalando la semifinale ai granata.


Ad un passo dalla finale, gli Esordienti vengono bloccati dal Milan, in una gara terminata 3-1 per i rossoneri, dove per i granata ha segnato Jarre con un tiro da fuori che si infila all’incrocio dei pali.
Sfumata la finale, il Torino prova a piazzarsi al terzo posto nella partita contro il Parma, che però termina 4-1 per gli emiliani, con il gol dei granata segnato da Vaiarelli. Il torneo si è concluso domenica e ha visto il trionfo del Milan contro il Real Madrid, ma per gli Esordienti di Demaria è comunque un ottimo risultato e una buona preparazione per il torneo che giocheranno sabato al Filadelfia, la storica prima edizione del “Memorial Don Aldo Rabino”, primo evento sportivo all’interno del nuovo centro del Torino.torino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy