Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino, gli Esordienti 2004 si preparano per il Filadelfia con un quarto posto

Esordienti 2004 / I ragazzi de Demaria si piazzano al quarto posto nel torneo Flavio Protti, svolto a Rimini nei giorni scorsi.

Redazione Toro News

Per gli Esordienti 2004 è stato un successo quello ottenuto nel 14° torneo “Flavio Protti”, giocato a Rimini dal 19 al 21 maggio. I piccoli granata allenati da mister Ermanno Demaria hanno disputato un buon torneo, mostrando tenacia e grinta fin dalla fase a gironi, dove hanno battuto gli svedesi del Djurgardens 4-2, il Livorno 4-0 e la Ternana sempre per 4-0.

Nei quarti di finale hanno dovuto affrontare l’Inter in un match dalle grandi emozioni terminato solo ai rigori, dove a fare da protagonisti sono stati i difensori Barracane e Rettore e il portiere Sattin, che segna l’undicesimo rigore e para quello del portiere interista, regalando la semifinale ai granata.

Ad un passo dalla finale, gli Esordienti vengono bloccati dal Milan, in una gara terminata 3-1 per i rossoneri, dove per i granata ha segnato Jarre con un tiro da fuori che si infila all’incrocio dei pali.