gazzanet

Torino: i Giovanissimi Regionali superano la Sampdoria in amichevole

Test probante, superato bene, per i granata che hanno trionfato contro i blucerchiati che giocano in campionato con società dilettanti

Redazione Toro News

"Prima partita impegnativa per il gruppo 2003. Amichevole ufficiale (arbitro federale) contro la Sampdoria a Sori (GE). Partita vinta 4-3 con gol di Mele su calcio di rigore, Licciardino con tiro diagonale da pochi metri dentro l'area, Pollice che sfrutta e insacca sul secondo palo su calcio d'angolo, e Gentile, che conclude da pochi passi dalla porta a conclusione di un bellissima azione corale di squadra. I granata hanno chiuso in svantaggio il primo tempo per 2 reti a 0, ma nel secondo tempo la reazione non si è fatta attendere ed in venti minuti hanno ribaltato completamente il risultato portandosi sul 3-2, ma a pochi minuti dalla fine, pur avendo dominato tutto il secondo tempo e' arrivato il gol beffa del pari 3-3, ma i granata non hanno mollato trovando a pochi secondi dalla fine il gol del 4-3 che sancisce una prestazione che fa ben sperare per il futuro.

"Torino: Giaccardi (60' Mule), Pace (35' Calo'), Ceriali, Todisco (40' Pollice), Juricic (35' Ientile), Di Marco (35' Gentile), Guzzo (50' Gregori), Savini, Licciardino (60' Tesauro), Mele (60' Perotti), Morana (35' Mennuti).

All. Fioratti

Reti: 3'st Mele (R), 14'st Licciardino, 20'st Pollice, 34'st Gentile