mondo granata

Torino, in serata la premiazione della Primavera Campione d’Italia

Giovanili / Grande giornata a tinte granata presso Le Gru Village, con tutto il Settore Giovanile: il programma dell'evento

Redazione Toro News

"Questa sera, grande festa granata al centro commerciale Shopville Le Gru a partire dalle 18 con tanto di mega palco montato nell’Arena all’aperto del GruVillage festival.

"Saranno premiati i ragazzini vincitori del Torino Park ospitato dal Summer Camp di Le Gru, la grane oasi di sport, giochi, intrattenimenti e relax in città. I ragazzini della Scuola calcio del Torino FC si sono trasferiti per il periodo estivo proprio al Le Gru Summer Camp: un'iniziativa che ha riscosso grande successo e ha avvicinati i più piccoli al mondo dello sport e soprattutto a quello del Torino.

"La grande festa andrà avanti poi con la presentazione della Scuola Calcio del Torino stessa, con un intervento del responsabile Silvano Benedetti. Interverrà anche il Responsabile del Settore Giovanile, Massimo Bava, il quale presenterà la complessa attività che c'è dietro al mondo dei più piccoli. Dai Piccoli Amici, sino alla vera e propria Scuola Calcio, senza mai cambiare mentalità di fondo: imparare e crescere divertendosi.

"Infine, alle 19.30 sarà presentata e premiata la Primavera Campione d'Italia, la stessa che ha riportato in casa granata lo scudetto giovanile dopo ben ventitrè anni. I neocampioni entreranno nell’Arena GruVillage a bordo del pullman della Prima Squadra e saliranno anche loro sul palco

"IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Ore 18.00 -  assegnazione dei premi Torino Park al Summer Camp di Le Gru

Ore 18.30 - presentazione della Scuola Calcio Torino FC e del Settore Giovanile

Ore 19.30 - presentazione della squadra Primavera del Torino FC, neo campione d’Italia