Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino-Juventus, terminata la prelazione: Maratona esaurita, Primavera in scia

Verso il derby / Buona risposta della piazza, quasi terminata la disponibilità anche in Curva Primavera: domani il via alla vendita libera

Redazione Toro News

"La partita non ha bisogno di presentazioni: il derby della Mole non è un incontro come gli altri, ed è sentito in maniera particolare da parte di entrambe le tifoserie. La stracittadina piemontese è in programma domenica prossima, con fischio d'inizio alle ore 12.30, tra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino e dunque con i granata che giocheranno "in casa". Nonostante - come sottolineato dal tecnico Walter Mazzarri - l'attenzione nella giornata odierna debba essere concentrata solo e soltanto sulla sfida all'Udinese, è già possibile stilare un primo bilancio relativamente alla prevenditadei biglietti per il prossimo fine settimana.

"La prevendita è stata logicamente ben più ampia del solito, e per gli abbonati ed i possessori della Tessera Cuore Granata il momento in cui poter usufruire del periodo promozionale è scattato lunedì 29 gennaio, terminando nella giornata di ieri. La risposta della piazza è stata decisamente positiva: completamente esaurita - in poco più di un'ora - la Curva Maratona, la Primavera si è questa volta immediatamente incanalata sulla scia della "gemella" ed infatti anche i tickets in questo settore sono quasi terminati, con una disponibilità ristrettissima.

"Domani, a partire dalle ore 10.00, avrà il via la vendita libera e dunque tutti potranno accaparrarsi il proprio biglietto (qui i prezzi per ogni settore) per colorare ulteriormente lo stadio di granata, in quello che è un evento 'straordinario' e vissuto diversamente da tutti gli altri. Un primo bilancio dunque positivo: terminata la prevendita, all'Olimpico Grande Torino sono quasi esaurite entrambe le curve, in vista della stracittadina.