giovanili

Torino, la Primavera di Longo ospita la Sampdoria

Il weekend delle giovanili granata

Redazione Toro News

"Weekend importante per le giovanili granata.

"PRIMAVERA - La Primavera di Moreno Longo, reduce dall'eliminazione dal torneo di Viareggio per mano dell'Atalanta di Walter Bonacina ai calci di rigore agli ottavi di finale, al Don Mosso di Venaria, domenica mattina, ospiterà la Sampdoria di Mister Enrico Chiesa.I granata sono secondi in classifica con 36 punti, alle spalle della capolista Fiorentina, allenata da Guidi, prima a quota 39.

"ALLIEVI NAZIONALI - Gli Allievi Nazionali invece, allenati da Andrea Menghini, giocheranno domenica alle 15 sul campo dell'Empoli del capocannoniere Damiani, tentando l'assalto alla vetta della classifica occupata proprio dai toscani in coabitazione con la Juventus a 38 punti, con i granata che inseguono a una lunghezza di distanza.

"GIOVANISSIMI NAZIONALI - Tempo di derby invece per i Giovanissimi Nazionali di Roberto Fogli, impegnati nella stracittadina contro la Juventus domenica alle 11 a Vinovo. Il Toro è attualmente terzo in classifica con 40 punti alle spalle del Genoa (50) e proprio della Juve (47).

"BERRETTI- La Berretti di Migliaccio invece, sabato alle 14:30, ospiterà il Varese, che giace al fondo della classifica, negli ultimi posti.Il Torino è secondo con 43 punti alle spalle della capolista Feralpi Salò, allenata dall'ex granata Diana, ma ha una partita da recuperare contro il Monza.