Torino, l’Under 17 apre il campionato con un pari: 1-1 ad Empoli

Torino, l’Under 17 apre il campionato con un pari: 1-1 ad Empoli

Giovanili / Granata che riprendono il match nel finale

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

È una rete di Picariello a salvare i granata dalla prima sconfitta in casa dell’Empoli, all’esordio in campionato. La marcatura granata arriva al 39′ della ripresa: quantomai opportuna, quindi, la nuova formula da 90′ in Under 17. I granata erano andati sotto per la rete di Martini a fine primo tempo, riuscendo però a non demordere e a rimanere in partita fino all’ultimo, venendo premiati dal gol del pareggio. Già un passo in avanti per un gruppo (quello dei 2002) talvolta abituato a prendersi qualche pausa di troppo nel corso delle partite. Il lavoro di Marco Sesia, però, è appena cominciato: quella messa contro l’Empoli è solo la prima pietra di un campionato tutto da vivere.

EMPOLI-TORINO 1-1

Marcatori: 43′ pt Martini (E), 45′ st Picariello (T).

Empoli: Hvalic; Pezzola, Chinnici, Asllani (dal 41′ st Fulino), Viti, Fontanarosa, Vannucci (dal 41′ st Deglinnocenti), Pulina, Martini, Lombardi (dal 24′ st Riccioni), Simone (dal 15′ st Ekong). A disposizione: Parelli, Umalini, Falleni, Lenzi, Guni. Allenatore: Pergolizzi.

Torino: Pirola; Crivellaro, Celesia, Larotonda (dal 25′ st Picariello), Morra, Novelli, Filippone (dal 41′ st Foschi), Pane, Cassano, Favale, Tordini (dal 41′ st Aita). A disposizione: Gennaro, Bedetti, Cocola, Banse, Ferrante. Allenatore: Sesia.

Arbitro: Compagni di Firenze. Assistenti: Cantore (Firenze) e Prela (Pistoia).

Ammoniti: 8′ Tordini (T), 17′ Fontanarosa (E), 18′ st Vannucci (E), 19′ st Pane, 45′ st Asllani (E).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy