giovanili

Torino: Moreno Longo, il prossimo anno ancora Primavera. Manca solo l’ufficialità

Giovanili / Il tecnico non ha ricevuto "offerte irrinunciabili" e con tutta probabilità siederà sulla panchina granata anche nella prossima stagione

Gianluca Sartori

"Moreno Longo sarà con tutta probabilità ancora allenatore della Primavera granata anche nel 2015-2016. Manca solamente l'ufficialità, ma da quello che trapela non ci dovrebbero esser problemi. Il tecnico Campione d'Italia Primavera, nella conferenza stampa post - Scudetto, aveva detto che “in caso di offerta giusta” avrebbe tentato il salto nel calcio professionistico.

"Al momento, però Longo non ha ricevuto proposte da club di Serie B e Lega Pro tali da convincerlo a interrompere continuare il suo splendido percorso a tinte granata. Dal canto suo, il Torino è chiaramente tutt'altro che intenzionato a fare a meno del tecnico, che peraltro ha più volte affermato di vedere il ruolo di allenatore della Primavera granata come un privilegio.

"E così, Longo, che è vincolato col Club di via Arcivescovado sino al 2017, affronterà - lo ribadiamo: manca solo l'ufficialità - da metà luglio guiderà la Primavera del Torino per la quarta stagione consecutiva.