Torino Primavera: 3-0 al Borgaro per chiudere il ritiro di Cantalupa

Torino Primavera: 3-0 al Borgaro per chiudere il ritiro di Cantalupa

Amichevole / I granata di Coppitelli terminano la seconda fase di preparazione in vista della nuova stagione. Segnano Braidich, Rossetti e Luise

Il Torino Primavera chiude il ritiro di Cantalupa: è stata la seconda fase del ritiro pre-campionato, dopo la prima di carattere prettamente atletico di Acqui Terme. I granata guidati da Federico Coppitelli hanno disputato quattro amichevoli: vittoria per 15-0 contro la Rappresentativa locale, vittoria per 5-0 contro l’Alpignano (Eccellenza), sconfitta per 2-1 contro il Chieri (Serie D) e stamattina è arrivata la vittoria per 3-0 nell’ultima amichevole contro il Borgaro (Eccellenza).

Un buon test per i granata, con Coppitelli che ha schierato una formazione titolare è stata composta da Reinaudo in porta; Oukhadda, Rivoira, Buongiorno e Valerio in difesa; Bortoletti, Osei e Kouakou nella linea mediana; davanti Matteo Tobaldo accompagnato da Ador Gjuci e Boubacar Traore. In rete sono andati l’ attaccante ex Inter Dario Braidich al 32′,, il centrocampista Matteo Rossetti al 75′ e l’attaccante esterno napoletano Luigi Luise al minuto 20.

Il tecnico romano, privo di Auriletto e Stanghellini che sono stati aggregati alla Prima Squadra per la partita di Coppa Italia, ha dato poi spazio a tutti i giocatori a disposizione: tra di essi anche i portieri Cucchietti e Coppola e il terzino sinistro Giraudo, rientrati dagli impegni con Under 19 e Under 18.

Con questa amichevole si chiude il ritiro di Cantalupa: c’è il rompete le righe per il gruppo granata, che ora sfrutterà due giorni di riposo per poi tornare in attività dal 16 agosto. La preparazione per il campionato – che, lo ricordiamo, inizierà il 10 settembre – vedrà i granata allenarsi tutti i giorni sino a fine agosto sempre a Cantalupa: dal 29 agosto sarà riaperto il centro di Orbassano, dalla scorsa stagione sede abituale degli allenamenti della Primavera, i cui campi sono attualmente in via di sistemazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy