giovanili

Torino Primavera: buone sensazioni nel primo test amichevole

A Cantalupa / Vittoria per 9-1 contro una Rappresentativa Locale. Bella tripletta per Millico, e c'è un Ramos tutto da scoprire

Redazione Toro News

E' andata in scena oggi la prima uscita della Primavera del Torino, a Cantalupa, consueta sede del ritiro estivo. E' stata un'amichevole di allenamento, per provare i primi automatismi e sciogliere un po' le gambe dopo la prima settimana di duro lavoro. E' finita 9-1 per la squadra che da quest'anno giocherà le gare interne al Filadelfia, contro una selezione locale: in particolare evidenza Millico, autore di una tripletta, ma anche Butic, il nuovo centravanti, autore di una doppietta. Due gol anche per Ramos, colombiano classe 2000, con passaporto spagnolo, in prova con Coppitelli: un giocatore tutto da scoprire, che il club granata sta valutando in ottica di un tesseramento definitivo. A segno quest'oggi, per completare il quadro, anche Fiordaliso e Kouakou.

"Sono soddisfatto della prima settimana di lavoro e dello spirito che ci stanno mettendo i ragazzi", le parole di mister Coppitelli a fine partita. "Se confronto le condizioni in cui stiamo lavorando rispetto a quelle dell'anno scorso, vedo un gruppo più omogeneo, più compatto, con una buona base. Certo, i nostri pensieri dovranno essere rivolti a quando affronteremo avversari del nostro livello. Siamo sicuramente una squadra in via di costruzione, ci manca qualche puntello e, d'accordo con la società, agiremo in modo adeguato sul mercato".