Torino Primavera: oggi il sorteggio per le Final Eight

Torino Primavera: oggi il sorteggio per le Final Eight

Giovanili / Appuntamento alle ore 11 presso l’Aula Magna della sede della Regione Emilia Romagna. Per i granata, niente derby al primo turno, occhio a Roma, Inter e Atalanta: tutti in campo a partire dalla sera del 27 maggio

Questa mattina alle ore 11.00, presso l’Aula Magna della sede della Regione Emilia Romagna ci sarà presentazione e il conseguente sorteggio degli accoppiamenti per le Final Eight del Campionato Primavera 2015/2016. Una fase finale cui il Torino, avendo superato lo scorso sabato la Fiorentina nella finale playoff, non sarà testa di serie.

Proprio per questo i granata, nei quarti di finale, non potranno incrociare la Juventus – essendo una squadra proveniente dallo stesso girone -, ma una tra Roma, Inter e Atalanta. Questa classificata come testa di serie essendo la miglior seconda di tutta Italia.

La prima sfida in assoluto avrà luogo venerdì 27 maggio, di sera, allo stadio Braglia e i vari accoppiamenti dei quarti di finale saranno suddivisi tra i campi di Sassuolo e Modena.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA DELLE FINAL EIGHT:

Quarti di finale

27 maggio, serale – Stadio “Braglia”
28 maggio, pomeridiano – Stadio “Ricci”
29 maggio, pomeridiano – Stadio “Ricci”
29 maggio, serale – Stadio “Braglia”

Semifinali

31 maggio, serale – “Mapei Stadium”
1 giugno, serale – “Mapei Stadium”

Finale

4 giugno, serale – “Mapei Stadium”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy