Torino Primavera, oggi la prima amichevole

Torino Primavera, oggi la prima amichevole

Termina il lavoro ad Acqui Terme / La squadra di Coppitelli giocherà contro una rappresentativa locale alle 18 per poi trasferirsi a Cantalupa

Prosegue il lavoro di Coppitelli alla guida della Primavera del Torino. Il tecnico sta impartendo ai suoi giocatori nuovi insegnamenti in modo da confermare le ultime due ottime stagioni condotte da Moreno Longo, che hanno portato alla vittoria del titolo Nazionale.

Si sta andando a concludere la prima fase del ritiro. I ragazzi granata si stanno allenando dal 20 luglio, prima due sedute a Torino ed il 23 luglio c’è stato il trasferimento ad Acqui Terme. Quest’oggi è l’ultimo giorno nel paese di montagna piemontese in provincia di Alessandria. La squadra di Coppitelli al termine della giornata di oggi  lascerà la sede della prima parte del ritiro per trasferirsi a Cantalupa per svolgere la seconda parte del lavoro che avrà luogo fino al 13 agosto. Prima di lasciare Acqui Terme, alle ore 18, si disputerà la prima amichevole estiva  contro una rappresentativa del territorio che gioca nel campionato di Prima Categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy