Torino Primavera: pronti, via. Inizia il nuovo ciclo

Torino Primavera: pronti, via. Inizia il nuovo ciclo

Giovanili / La squadra di Coppitelli si è radunata in Piazza d’Armi per il primo allenamento stagionale

Inizia la stagione della Primavera del Torino 2016-2017, la prima annata del dopo Longo. Il nuovo ciclo, guidato da mister Federico Coppitelli, si apre proprio in stile-Longo: il primo allenamento della stagione, come da tradizione introdotta qualche anno fa da colui che oggi è tecnico della Pro Vercelli, è consistito in una sessione atletica in piazza D’Armi a Torino, proprio di fronte allo Stadio Grande Torino. Un modo per immergere fin da subito la squadra nel clima cittadino e permettere un primo contatto col pubblico.

2016_07_20_PRIMAVERA_PIAZZA_ARMI-2

Il gruppo (qui tutti i convocati), seppur al momento privo di alcuni giocatori come Evans Osei e Boubacar Traore per motivi logistici o burocratici, è composto da 28 giocatori prevalentemente della leva 1998, e vede al suo interno alcuni volti conosciuti (Tobaldo, Auriletto, Gjuci) e alcuni ragazzi promossi da Berretti ( tra cui Rivoira, Kouakou, De Luca, Bortoletti) e Under 17 (Coppola, Buongiorno, Iacuaniello e Oukhadda). Presenti alcuni volti nuovi, che avranno modo di farsi conoscere nei prossimi giorni: parliamo di Kouadio (ex Fiorentina), Donnola (ex Matera), Braidich (ex Inter), D’Alena (ex Roma) e Luise (ex Napoli).

Coppitelli, reduce da un sesto posto finale con la Primavera del Frosinone e ancor prima da due Scudetti vinti in tre anni con le Giovanili della Roma, allenerà in città anche domani e poi la squadra si sposterà ad Acqui Terme per la prima fase del ritiro estivo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 10 mesi fa

    ….sempre emozionante l’avvio della nostra primavera. Quest’anno poi ci sarà il ritorno al Fila (toccaferro fino all’ultimo ) …..e occhio a De Luca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy