giovanili

Torino Primavera, pronti-via: obiettivo, difendere lo Scudetto

Primavera / Inizia la stagione con il raduno e il primo allenamento in Piazza d'Armi. Via al Longo-quater con un gruppo che resta in attesa di altri rinforzi

Redazione Toro News

"È iniziata la stagione della Primavera del Torino. Un mese esatto addietro, Moreno Longo alzava al cielo la Coppa dei Campioni d'Italia; oggi è pronto alla quarta avventura sulla panchina della squadra massima espressione del vivaio granata. Il tecnico è al timone di una squadra che sicuramente non è stata stravolta e che vede al suo interno diversi protagonisti della cavalcata tricolore.

"La leva protagonista di questa stagione sarà infatti quella dei 1997: giocatori come Zaccagno e Zenuni, già titolari l'anno scorso, saranno chiamati ad essere i trascinatori. Presenti anche diversi giocatori classe 1998, selezionati dal gruppo degli Allievi Nazionali (Giraudo, Cucchietti, De Luca, Kouakou, Auriletto). Le facce nuove rispondono ai nomi di Bortoluz, Segre, Carissoni, Stanghellini, Bortolotti e Santomauro; ma il calciomercato non è di certo finito qui: il direttore Bava è ancora all'opera sul mercato per reperire rinforzi in grado di alzare ulteriormente il livello qualitativo della squadra.

"A breve il servizio completo 

tutte le notizie di