Torino, saluta anche Troiani: ritorna al Chievo

Torino, saluta anche Troiani: ritorna al Chievo

Calciomercato / I granata non riscatteranno il terzino destro due volte campione d’Italia Primavera

Le strade di Michele Troiani, terzino destro della Primavera granata campione d’Italia sotto la guida di Moreno Longo, e del Torino si dividono.

I granata infatti non riscatteranno il giocatore dal Chievo, e il ragazzo tornerà dunque alla società clivense che lo girerà poi con ogni probabilità in prestito in serie B o in Lega Pro per farsi le ossa.
La società granata, l’agente Alessandro D’Amico e il Chievo per ora non hanno trovato dunque l’accordo. Il valore di mercato del giocatore è certamente salito visto che, lo ricordiamo, ha vinto il titolo Primavera per due anni consecutivi con due maglie diverse (col Chievo in finale contro il Torino e Torino in finale contro la Lazio).

Come per Dejan Danza, anche nel caso di Michele Troiani non è detta però l’ultima parola. I rapporti tra Torino e Chievo sono buoni e presto ci saranno altri incontri tra le due società; e, tra le altre cose, non è detto che non possa tornare in ballo anche il futuro del terzino classe 1996, che col Torino ha da poco terminato un’annata di reciproche soddisfazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy