giovanili

Primavera, le pagelle di Torino-Sassuolo 1-3: Belkheir “imita” Belotti, Petrungaro pericoloso

Le pagelle / Singo non conferma le ultime performance, Belkheir positivo segna e sfiora la doppietta

Nicolò Muggianu

Il Torino toppa in casa contro il Sassuolo a caccia di punti per la salvezza.

GEMELLO 6: Non può nulla sui gol subiti, sempre attento anche in uscita.

SINGO 5: Partenza incerta, meno brillante rispetto alle ultime uscite. Responsabilità anche in occasione della doppietta di Raspadori, quando viene saltato con troppa facilità da Kolaj.

FERIGRA 6: Dietro è il più positivo, ma non più della sufficienza.

MARCOS LOPEZ 5,5: La retroguardia granata balla e lui va in difficoltà in più situazioni. 1'st Potop 6: Subentra bene per Marcos, nonostante qualche incertezza.

GILLI 5,5: Anche in versione terzino sinistro si disimpegna bene. Come tutta la retroguardia, però, paga per gli episodi. 26'st Moreo 6: Impossibile dargli ì'insufficienza, riceve pochi palloni, ma si muove bene.

ISACCO 5,5: Fa filtro davanti alla difesa, suo il tocco che rimette in gioco Raspadori per il 2 a 1 Sassuolo. 21'st De Angelis 6: Aggiunge dinamismo a centrocampo.

ONISA 6,5: Tre ruoli in una partita, sempre con la stessa intensità. E' lo stakanovista di Coppitelli.

KONE 6: Gara nella norma, qualche strappo c'è stato; bravo servire Petrungaro in occasione della punizione del  19'. 1'st Murati 5,5: Si vede poco, dopo una partenza positiva.

BELKHEIR 6: Gol di furbizia e qualche bella giocata. Parte decisamente meglio nella ripresa, durante la quale colpisce anche la traversa su rovesciata alla Belotti. 21'st Buonavoglia 5,5: Non incide abbastanza.

RAUTI 6: Affossato in area nel primo tempo, nel secondo Turati fa il fenomeno e gli nega il gol.

PETRUNGARO 6,5: Il più in palla dei granata, è quello che riesce a creare più pericoli. Sfortunato in occasione del palo.

COPPITELLI 6: Il primo tempo dei suoi ragazzi è molto positivo, la ripresa meno. I cambi, questa volta, non decidono il match.