Torino, Under 17: in semifinale ecco l’Atalanta

Torino, Under 17: in semifinale ecco l’Atalanta

Giovanili / I bergamaschi superano il Sassuolo a Zigonia e accedono alle Final Four, dove incontreranno i granata

2 commenti

E’ finita questa mattina a Zingonia la stagione degli Allievi Under 17 del Sassuolo. Nel ritorno dei quarti di finale di categoria, i neroverdi hanno infatti perso per 2-1 contro l’Atalanta e sono stati eliminati dalla fase ad eliminazione diretta in virtù anche del risultato maturato nella partita d’andata (2-2 n.d.r.). I ragazzi di mister Tufano sono andati ad un passo dalla storica qualificazione alla Final Four, ma alla fine è stata l’Atalanta a prevalere grazie anche alla maggiore esperienza.

Ora i bergamaschi affronteranno il Torino nelle semifinali in programma il 18 giugno a Ravenna in un match che si preannuncia aperto e scoppiettante. I sorprendenti ragazzi dell’Under 17 granata di Marco Sesia – dal canto loro – hanno eliminato il Genoa ai quarti di finale grazie al 2-1 dell’andata e allo 0-0 in terra ligure. Millico e compagni, dunque, dopo aver buttato fuori una delle principali pretendenti al titolo, si trovano ad un passo dalla finalissima tricolore.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    Tifosi Granata sempre piu vecchi e società che antepone il profitto col minimo sforzo ai risultati sportivi.
    Cairo non è uno speovvedufo: è uno squalo, una macchina da soldi investendo meno risorse possibile.
    Ancora c’è qualcuno che non lo ha capito!?
    Con lui non falliremo mai, ma nemmeno vinceremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlDadoDelToro - 3 mesi fa

      Fatico a capire il post (Tifosi granata sempre più vecchi, profitto col minimo sforzo, e bla bla bla), ma cosa c’entrerebbe con l’articolo “semifinale Under 17”?
      O si tratta di un mantra, tipo “gobbi ladroni”, che ad ogni momento del giorno e della notte trova una sua giustificazione e collocazione?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy