gazzanet

Torino Under17, rinviato il match con il Pisa. Derby all’esordio

(fonte foto luccalive.com)

Programma / I granata di Sesia salteranno il primo match a causa di problemi societari degli avversari: la prima partita sarà, dunque, la stracittadina

Redazione Toro News

"Il Torino Under17 avrebbe dovuto cominciare questa domenica il campionato, con la sfida contro il Pisa fuori casa: il match è stato tuttavia rinviato, a causa di un problema societaria dell'avversario dei granata. Salta perciò l'esordio della squadra di Sesia (la data del recupero è ancora da destinarsi), che comincerà il campionato, a questo punto, domenica prossima con la partita, probabilmente, più delicata della stagione: il Derby contro la Juventus.

"La sfida sarà a Grugliasco domenica prossima, e sarà un ottimo banco di prova per i giovani granata, che dovranno subito affrontare uno degli avversari più ostici del campionato.

"DI SEGUITO IL PROGRAMMA UNDER17 DI DOMENICA 4 SETTEMBRE:

"Prima giornata – 4 settembre 2016, ore 15.00 (salvo variazioni)

Girone A. Carpi-Pro Vercelli; Empoli–Sampdoria; Genoa–Fiorentina; Juventus-Virtus Entella; Novara-Trapani (20 settembre, ore 14.45); Pisa-Torino (rinviata); Sassuolo-Spezia.

Girone B. Atalanta-S.P.A.L.; Bologna–Vicenza; Brescia–Cagliari; Hellas Verona–Cesena; Internazionale-Chievo Verona; Lazio–Cittadella (‘Melli’, ore 11.00); Milan-Udinese (ore 11.00).

Girone C. Bari–Avellino; Benevento-Crotone (ore 11.00); Delfino Pescara–Perugia; Frosinone–Salernitana; Napoli–Latina (ore 16.00); Roma-Città Di Palermo (ore 14.00); Ternana-Ascoli Picchio.