Toro, Caronte e D’Orazio in Nazionale Under 17

Toro, Caronte e D’Orazio in Nazionale Under 17

Due dei migliori prodotti del vivaio granata, il terzino Federico Caronte ed il centrocampista Andrea D’Orazio, entrambi classe ’97, sono stati convocati in Nazionale Under 17 per gli impegni validi per la qualificazione agli Europei di categoria. Ecco il…
Due dei migliori prodotti del vivaio granata, il terzino Federico Caronte ed il centrocampista Andrea D’Orazio, entrambi classe ’97, sono stati convocati in Nazionale Under 17 per gli impegni validi per la qualificazione agli Europei di categoria. Ecco il comunicato ufficiale della FIGC:

La nuova Under 17 si prepara per la sua prima avventura europea. Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico federale Tedino in vista della prima fase di qualificazione, in programma a Kaunas, in Lituania, da sabato 19 a giovedì 24 ottobre: gli Azzurrini esordiranno contro l’Ucraina, quindi il 21 affronteranno i padroni di casa e chiuderanno il girone contro la Svezia.

Giovedì 10 la squadra si radunerà entro le ore 12 nei pressi del centro tecnico federale di Coverciano, dove nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento e poi proseguirà la preparazione fino al giovedì della settimana successiva, giorno della partenza per la Lituania.
 
Questo l’elenco dei calciatori convocati:
 
Portieri: Meret (Udinese), Perisan (Udinese), Zaccagno (Calcio Padova);
Difensori: Caronte (Torino), Coppolaro (Reggina), Della Giovanna (Inter), Giuliano (Città di Palermo), Llamas (Milan), Piacentini (Inter), Vitturini (Pescara);
Centrocampisti: Barella (Cagliari), Brambilla (Inter), Cassata (Empoli), D’Orazio (Torino), Felicioli (Milan), Locatelli (Milan), Minelli (Fiorentina), Romagna (Juventus), Zappa (Albinoleffe);
Attaccanti: Cutrone (Milan), Dalmonte (Cesena), Lancia (Reggina), Panico (Genoa), Trani (Roma).

Redazione TN
(in foto V. Capirossi: Andrea D’Orazio)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy