giovanili

Toro, Dell’Aglio squalificato per due anni

Brutta ma prevedibile notizia per i tifosi granata e per gli appassionati di Primavera: l'attaccante della squadra di Moreno longo, Pierre...

Redazione Toro News

"Brutta ma prevedibile notizia per i tifosi granata e per gli appassionati di Primavera: l'attaccante della squadra di Moreno longo, Pierre Francois Dell'Aglio, è stato squalificato per due anni in seguito alle note vicende sulla sua positività alla cocaina. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del CONI:

"Il TNA, nel procedimento disciplinare a carico di Pierre Francois Dell’Aglio, visti gli artt. 2,1 e 10.9.2 del Codice WADA, ha affermato la responsabilità dello stesso in ordine all’addebito ascrittogli e gli ha inflitto la sanzione della squalifica per 2 anni, con decorrenza dal 17/11/2012 e scadenza al 16/11/2014. Ha condannato inoltre il Dell’Aglio al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 800,00 e disposto che la presente decisione venga comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla Federazione Internazionale, alla FIGC e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

"Redazione TN