Toro, Diop e Menga a disposizione al Viareggio

Toro, Diop e Menga a disposizione al Viareggio

Sul fatto che Moreno Longo avesse ragione nel definirli importanti ma non indispensabili, siamo d’accordo. Alla fine, però, Abou Diop e Dolly Menga sono tornati in ritiro a sua disposizione per la sfida, fondamentale, degli ottavi di finale di Viareggio Cup, in programma per domani pomeriggio alle 15 (ovviamente in diretta scritta su TN) a Paganico, in provincia…

Sul fatto che Moreno Longo avesse ragione nel definirli importanti ma non indispensabili, siamo d’accordo. Alla fine, però, Abou Diop e Dolly Menga sono tornati in ritiro a sua disposizione per la sfida, fondamentale, degli ottavi di finale di Viareggio Cup, in programma per domani pomeriggio alle 15 (ovviamente in diretta scritta su TN) a Paganico, in provincia di Grosseto.
Contro una Roma ostica e determinata, dopo aver conquistato con i denti il passaggio del turno, i granata dovranno esibirsi, se non nella partita perfetta, perlomeno in una prova più che convincente: a queste condizioni è facile, se non scontato, immaginare l’utilizzo di DiopMenga dal primo minuto nel tridente offensivo, probabilmente supportati a sinistra da Gyasi, schierato in quel ruolo già nella sfida di esordio contro l’Honefoss, con Barbosa pronto a rilevare il belga nella ripresa e con Kabasele sostituto naturale del senegalese (difficile immaginare un impiego di Barbosa a sinistra dal primo minuto). 
A centrocampo, rivedremo Capitan Gatto con Diarra Coccolo, mentre in difesa non è affatto scontato il rientro di Cinaglia, fra l’altro contro la propria squadra del cuore. Più probabile rivedere i centrali CristiniIgnico con uno tra Barreca e Affinito sull’out di sinistra, con la conferma di Astone sull’out di destra. Tra i pali, immancabile, quel Gomis autore, finora, di un’ottimo Torneo, con la porta ancora inviolata.
Appuntamento alle 15, insomma, per la diretta, in collaborazione coi colleghi romani di Vocegiallorossa.it, oltre al nostro corrispondente Stefano Fabbroni, de ‘Il Tirreno’, non appena terminata la manutenzione del server di TN in programma per la mattinata di domani, sperando che i giovani granata si regalino (e CI regalino) il passaggio ai quarti di finale. In bocca al lupo ragazzi!

Diego Fornero

 

(foto Campo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy