Toro, Fiamozzi in Nazionale Under 20

Toro, Fiamozzi in Nazionale Under 20

C’è anche un pezzettino di Toro tra i classe ’93 più interessanti del panorama nazionale, e quel pezzettino di Toro si chiama Riccardo Fiamozzi.
Il difensore in forza al Varese, ma in comproprietà col Torino,  in questa prima fase di stagione si sta esibendo in ottime prestazioni, tanto da…
C’è anche un pezzettino di Toro tra i classe ’93 più interessanti del panorama nazionale, e quel pezzettino di Toro si chiama Riccardo Fiamozzi.
Il difensore in forza al Varese, ma in comproprietà col Torino,  in questa prima fase di stagione si sta esibendo in ottime prestazioni, tanto da meritarsi la convocazione da parte del CT Evani in Nazionale Under 20, in vista del prestigioso torneo “Quattro Nazioni”. Ecco il comunicato ufficiale della FIGC:
Venti Azzurrini sono stati convocati dal tecnico federale Evani per la terza gara del Torneo “Quattro Nazioni” Italia-Svizzera, in programma mercoledì 16 ottobre a Lumezzane. Reduci dal pari nell’amichevole con la Cremonese (1-1), gli Azzurrini, che hanno pareggiato 3-3 contro gli elvetici nella partita di andata e battuto la Polonia 3-0, sono attualmente primi in classifica con la Svizzera a quattro punti.
La squadra si radunerà lunedì prossimo entro le ore 12 a Brescia e nel pomeriggio scenderà in campo per il primo allenamento.
 
Questo l’elenco dei convocati:
 
Portieri: Di Gennaro (Cittadella), Pigliacelli (Delfino Pescara);

Difensori: Pecorini (Cittadella), Pacifico (Milan), Biraschi (Grosseto), Barba (Empoli), Camigliano (Brescia), Liviero (Carpi), Fiamozzi (Varese);

Centrocampisti : Vassallo (Fussballclub Sudtirol), Schiavone (Siena), Moroni (Gubbio), Sampietro (Pisa), Faragò (Novara), Politano (Delfino Pescara), Benassi (Livorno);

Attaccanti: Beltrame (Bari), Palma (Nocerina), Gomez (Pro Vercelli), Moreo (Virtus Entella).

Redazione TN
(foto Varesesport.com)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy