giovanili

Toro, fine settimana impegnativo per le giovanili granata

Quasi tutti impegni casalinghi per le compagini granata. Match impegnativi per Allievi Nazionali e Lega Pro

Redazione Toro News

"Si prospetta un weekend ricco di impegni per le giovanili granata. Sabato la Berretti di Migliaccio andrà in trasferta a Monza: la squadra granata, sempre prima in classifica, affronterà una squadra di media- bassa classifica che, però, nell'ultimo turno di campionato ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive con un roboante 3 a 5 ai danni del Pavia. Per la Berretti la vittoria è d'obbligo, se si vuole mantenere la distanza di due punti dal Feralpisalò. 

"Invece domenica gli Allievi Nazionali di Menghini saranno impegnati in casa con la Sampdoria. I giovani granata sono volenterosi di consolidare il terzo posto contro una compagine che tenta l'assalto alla zona playoff. La vittoria garantirebbe la prosecuzione della striscia di vittorie consecutive, ormai arrivata a 6.

"Altro match casalingo è quello degli Allievi Lega Pro che si troveranno di fronte la Lucchese Libertas. Le squadre sono divise solamente da tre punti e perciò si preannuncia un match molto combattuto. I granata sono intenzionati a difendere il terzo posto e a ripetere la bella prestazione della partita infrasettimanale contro il Pavia. Appuntamento domenica mattina, sul campo dell'Atletico Gabetto di Strada delle Cacce.

"Reduce come gli Allievi da una vittoria infrasettimanale contro il Pavia, i Giovanissimi Nazionali affronteranno domenica pomeriggio a Grugliasco la Pro Vercelli. Pur privi del bomber Rauti, infortunatosi in settimana, i ragazzi cercheranno di mantenere il terzo posto, difendendolo dagli attacchi del Novara.

tutte le notizie di