Toro, la Berretti a Cuneo con l’obiettivo 3 punti

Toro, la Berretti a Cuneo con l’obiettivo 3 punti

Un’occasione da cogliere, ma senza partire con l’idea di avere già la vittoria in tasca: la Berretti (’96) del Torino è attesa domani da un Cuneo reduce da un disastroso avvio di stagione, ma dovrà comunque lottare per conquistare il bottino pieno, contro i biancorossi che vorranno, almeno di fronte…
Un’occasione da cogliere, ma senza partire con l’idea di avere già la vittoria in tasca: la Berretti (’96) del Torino è attesa domani da un Cuneo reduce da un disastroso avvio di stagione, ma dovrà comunque lottare per conquistare il bottino pieno, contro i biancorossi che vorranno, almeno di fronte al pubblico amico, tentare di riscattarsi e schiodarsi dalla posizione disonorevole di fanalino di coda del campionato, con ben quattro sconfitte in quattro partite.
Per il Cuneo, ad oggi una media di quattro reti subite a partita: ben dodici finora, contro una difesa, quella granata, che ha incassato tre soli goal segnandone cinque. Un buon avvio quello dei ragazzi di Roberto Fogli, che hanno già osservato il turno di riposo, ottenendo sei dei nove punti a disposizione (vittorie contro Pergolettese e Renate ed una sconfitta contro la Pro Vercelli).
Una classifica corta, quella del campionato Berretti, che i giovani granata potranno presto tentare di scalare, magari iniziando proprio dalla partita in programma domani al Parco della Gioventù del capoluogo della provincia Granda.

Appuntamento, per quanti volessero vedere all’opera i ragazzi della Berretti in questo Cuneo – Torino per domani, sabato 19 ottobre, alle ore 15.00 al “Parco della Gioventù” di Cuneo. In bocca al lupo!

Ecco le gare di giornata e la classifica provvisoria:

CAMPIONATO DANTE BERRETTI 2013/2014 – GIRONE A – 5° GIORNATA

ALESSANDRIA – PRO PATRIA
BRA – COMO
CREMONESE – PERGOLETTESE
CUNEO – TORINO
PAVIA – RENATE
SAVONA – VARESE
VIRTUS ENTELLA – PRO VERCELLI
Riposa: MONZA

CLASSIFICA PARZIALE

1°  – PRO PATRIA (1O)
2°  – PRO VERCELLI (9)
3°  – MONZA (9)
4°  – ALESSANDRIA (8)
5°  – VIRTUS ENTELLA (7)
6°  – RENATE (6)
7°  – TORINO (6)
8°  – PAVIA (5)
9°  – SAVONA (5)
10° – CREMONESE (4)
11° – VARESE (4)
12° – COMO (3)
13° – PERGOLETTESE (1)
14° – BRA (1)
15° – CUNEO (0)

Diego Fornero
(foto Capirossi)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy