giovanili

Toro, la Berretti all’esame Alessandria

11° giornata di campionato / Banco di prova per l'attacco granata: i grigi pareggiano più di ogni altro nel girone: 5 volte il segno X in 9 gare

Diego Fornero

"Sfida importantissima per la Berretti ('96) del Torino di mister Roberto Fogli: sabato al "Don Mosso" di Venaria arriva l'Alessandria, rognosa formazione che, a dispetto del decimo posto in classifica, ha fin qui offerto prove convincenti, non facendo punti soltanto in due occasioni nelle 9 gare già disputate. E' afflitta da "pareggite acuta" la squadra di Stefano Melchiori, reduce da 5 pareggi, 2 vittorie e 2 sconfitte, superata soltanto da Cremonese e Como: una formazione molto equilibrata, che mostra affiatamento tra i reparti e che può dare del filo da torcere al Torino.

"I ragazzi di Fogli, però, arrivano da due vittorie consecutive contro Virtus Entella e Savona e si giocano altri tre punti che varrebbero moltissimo in termini di classifica: con la Pro Patria, capolista, che sconterà il turno di riposo, i granata possono avvicinarsi, magari sperando in un passo falso della Pro Vercelli, che ospita al "Piola" un ostico Varese.

"Un'occasione che il Torino cercherà di sfruttare appieno, in una gara da non perdere: appuntamento, per quanti volessero assistere di persona a questo Torino - Alessandria, cat. Berretti, per dopodomani, sabato 30 novembre, alle ore 14.30 al C.S. "Don Mosso" in Via San Marchese 25 a Venaria Reale (TO). In bocca al lupo a tutti!

"Ecco le gare di giornata e la classifica provvisoria:

"CAMPIONATO DANTE BERRETTI 2013/2014 - GIRONE A - 11° GIORNATA

CREMONESE - CUNEOMONZA - RENATEPAVIA - BRAPERGOLETTESE - COMOPRO VERCELLI - VARESETORINO - ALESSANDRIAVIRTUS ENTELLA - SAVONA

CLASSIFICA

1°  - PRO PATRIA (24*)2°  - PRO VERCELLI (21)3°  - TORINO (19)4°  - CREMONESE (16)5°  - MONZA (15)6°  - RENATE (15)7°  - VARESE (15*)8°  - COMO (13*)9°  - PAVIA (12)10° - ALESSANDRIA (11)11° - VIRTUS ENTELLA (11)12° - CUNEO (8)13° - PERGOLETTESE (6)14° - SAVONA (4)15° - BRA (2)

* Una partita in più

"