Toro, la Primavera a caccia della Roma

Toro, la Primavera a caccia della Roma

Fra due ore si aprono gli ottavi di finale del torneo di Viareggio. La Primavera granata sarà impegnata contro i parietà della Roma, allenati da Alberto De Rossi. Come vi avevamo già detto, i…

Fra due ore si aprono gli ottavi di finale del torneo di Viareggio. La Primavera granata sarà impegnata contro i parietà della Roma, allenati da Alberto De Rossi. Come vi avevamo già detto, i ragazzi di Longo conteranno anche sull’apporto di Diop e Menga, tolti alla prima squadra per dare il loro contributo in un match di fondamentale importanza per le giovanili granata.

 

Nelle file granata, Vittorio Parigini non sarà della partita visto l’infortunio al ginocchio patito nell’ultima sfida del girone eliminatorio. Assenza che si sarebbe verificata comunque vista la convocazione in nazionale Under 17. Per lo stesso impegno dei giovani azzurri anche la Roma dovrà fare a meno di due importanti pedine: sono i difensori Arturo Calabresi e Elio Capradossi. Rientra invece a disposizione di Mister De Rossi il biondo centrocampista Matteo Ricci.

La sfida ha un sapore particolare invece per Davide Cinaglia, romano e tifoso romanista. L’ultimo incrocio tra Torino e Roma a Viareggio risale al 2006. Erano i quarti di finale e i romani si imposero con un secco 3-1.

 

Appuntamento dunque alle 15:00 su queste pagine per la nostra diretta web!

 

Redazione TN
(foto Fornero)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy