Toro, per i Giovanissimi di Mezzano sfida decisiva

Toro, per i Giovanissimi di Mezzano sfida decisiva

Una situazione di classifica sorprendente quella dei Giovanissimi Nazionali (’99) del Torino, fermi a soli tre punti su nove a disposizione finora, con una vittoria (Varese) e due sconfitte (Pavia e Genoa). Molte le attenuanti: sicuramente l’impatto con la categoria non è…
Una situazione di classifica sorprendente quella dei Giovanissimi Nazionali (’99) del Torino, fermi a soli tre punti su nove a disposizione finora, con una vittoria (Varese) e due sconfitte (Pavia e Genoa). Molte le attenuanti: sicuramente l’impatto con la categoria non è stato semplice per i giovani granata, penalizzati anche dalle troppe assenze (i tesseramenti dell’organico al completo sono giunti solamente la scorsa settimana), e già domenica scorsa, nella gara persa di misura contro il Genoa, si è visto un gioco migliore, coi ragazzi di Luca Mezzano penalizzati da tanta sfortuna.
Ora, in casa contro una Pro Patria a pari punti, è il momento per i giovani granata di confermare le belle cose lasciate intravedere e di fare un balzo verso le posizioni che contano, senza lasciare altro terreno alle “big” del campionato, con Pavia e Genoa che veleggiano a punteggio pieno (9 punti) e la Juventus poco sotto (7 punti).

Appuntamento, per quanti volessero seguire la gara dei Giovanissimi, per domani, domenica 6 ottobre, alle ore 11 al C.S. “Rapid” di Via Osoppo 3 a Torino, in bocca al lupo a tutti!

Ecco il calendario di giornata e la classifica provvisoria:

CAMPIONATO GIOVANISSIMI NAZIONALI – GIRONE A – 4° GIORNATA

CUNEO – VARESE
NOVARA – PAVIA
PRO VERCELLI – GENOA
SAMPDORIA – BRA
SAVONA – JUVENTUS
TORINO – PRO PATRIA
VIRTUS ENTELLA – ALESSANDRIA

CLASSIFICA TEMPORANEA

1° – PAVIA (9 p.ti)
2° – GENOA (9)
3° – JUVENTUS (7)
4° – NOVARA (6)
5° – SAMPDORIA (6)
6° – CUNEO (4)
7° – VIRTUS ENTELLA (4)
8° – VARESE (4)
9° – PRO PATRIA (3)
10°- TORINO (3)
11°- ALESSANDRIA (3)
12°- SAVONA (1)
13°- BRA (1)
14°- PRO VERCELLI (0)

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy